Trascar a Intralogistica 2025
Intralogistica Trascar 2025

Trascar a Intralogistica Italia 2025: tecnologia, innovazione e Made in Italy per l’intralogistica del futuro

Dal 27 al 30 maggio 2025, Trascar sarà protagonista a Intralogistica Italia, l’appuntamento fieristico di riferimento per le soluzioni dedicate all’automazione della logistica interna, che si terrà a Fiera Milano Rho. Un’occasione imperdibile per scoprire le ultime novità tecnologiche dell’azienda, che da oltre 50 anni progetta e realizza sistemi intralogistici 100% Made in Italy, integrando innovazione, esperienza e visione strategica.

All’interno di uno stand completamente rinnovato, Trascar offrirà un’esperienza immersiva ai visitatori, con dimostrazioni virtuali e interattive pensate per mostrare il potenziale delle sue soluzioni in un contesto realistico e dinamico.
Il cuore dell’esposizione sarà la presentazione della gamma Wonder di Trascar con protagoniste due soluzioni dedicate al good-to-person e alle attività di buffering, sequencing e stocking.

Intralogistica Italia 2025 si è conclusa lasciando un segno importante per Trascar.
Una fiera che ha confermato quanto l’innovazione sia oggi il vero motore della logistica: automazione intelligente, software integrato e soluzioni progettate per evolvere nel tempo.

Ringraziamo tutti coloro che sono passati a trovarci allo stand, condividendo idee, esigenze e visioni sul futuro dell’intralogistica.
Il dialogo con il mercato è stato il vero valore di questa edizione.

L’appuntamento è a Milano nel 2028, pronti a portare nuove tecnologie e nuove risposte alle sfide di domani!

Trascar