Ricambi, Revamping e Upgrade Impianti

Trascar è in grado di supportare i Clienti nella fornitura di ricambi originali ed in attività di ammodernamento di impianti. Attraverso un’attività di revamping o di upgrade si può prolungare la vita utile dell’impianto, anche attraverso attività quali la messa a norma, l’aggiornamento della tecnologia, la riduzione dei consumi energetici, …

Mitarbeiter im Lager mit KFZ-Ersatzteilen in einer Autowerkstatt // Employees in the warehouse with spare parts for cars in a garage

Servizio di Manutenzione periodica e Assistenza On-Site

Per mantenere alte le performance e la produttività degli impianti, vengono proposti contratti di manutenzione periodica in base alle esigenze tecniche degli impianti installati. Una squadra di tecnici specializzati si dedica inoltre all’assistenza on site per effettuare riparazioni, sostituire parti di ricambio urgenti minimizzando il disagio del cliente. Il rapporto diretto con il Cliente, l’affidabilità e l’esperienza nel settore sono le carte vincenti di questo servizio.

Steuerungstechniker bei der Inbetriebnahme einer Maschine

HelpDesk e Teleassistenza

In caso di guasti e fermi impianto è sempre attivo l’help desk di Trascar, che in tempo reale fornisce la necessaria assistenza telefonica al Cliente.
Il servizio di teleassistenza è organizzato e gestito interamente internamente da personale Trascar. Un supporto tecnico software PC/PLC accede via rete VPN al PC/PLC installato sull’impianto del Cliente, cancellando così i tempi di viaggio degli operatori adibiti all’intervento e ripristinando il funzionamento in tempi molto ridotti.

articolo1

Formazione continua

Trascar, ponendosi come partner anche sulla formazione sul campo, offre un servizio di training operatore sull’utilizzo degli impianti, con una particolare attenzione alle norme di sicurezza da osservare ed alle procedure di manutenzione ordinarie e/o straordinaria.

SONY DSC

Progetto di crescita a livello internazionale per la conquista di mercati emergenti mediante la commercializzazione di innovative tecnologie automatizzate per il settore tessile, pharma e la logistica.

Descrizione Progetto
Il progetto prevedeva una strategia di internazionalizzazione e sviluppo di contatti commerciali verso Bangladesh, Russia, UK, Turchia, Germania, USA. Trascar aveva programmato, a tale scopo e prima del diffondersi della Pandemia, la presenza con uno stand alle manifestazioni fieristiche di seguito elencate: LogiMAT 2020 (STOCCARDA), INDEX 2020 (GINEVRA); ITM 2020 (ISTANBUL); KTM 2020 (KAHRAMANMARAS-TURCHIA); DTG 2020 (DHAKA - BANGLADESH).
Obiettivi
Gli eventi fieristici sono stati selezionati per garantire la presenza diretta di Trascar sui mercati individuati al fine di incrementare la visibilità dell’immagine dell’azienda e garantire una forte presenza nel territorio estero tramite distributori diretti/agenti specializzati, e lo sviluppo di rapporti commerciali con nuove realtà industriali in fasi di crescita. L'obiettivo era un incremento di fatturato export e di brand awareness.
Risultati
Per ragioni dettate dalla pandemia, è stato possibile svolgere solo la fiera INDEX nel '21 che, nonostante le restrizioni, si è dimostrata produttiva in termini di contatti e follow-up. Il lavoro effettuato dal TEM ha portato all'identificazione, tramite le azioni di marketing digitale e di un DEM, di prospects e potenziali partners commerciali. I contatti si sono e si stanno trasformando in incontri atti alla formalizzazione di contratti.
Progetto confinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale



Contatti


Chiama o invia una mail e inizia subito a ottimizzare i processi aziendali con le soluzioni Trascar.