ITMA 2015 TRASCAR-UTIT, TEXTILE-NONWOVEN

TEXTILE

Trascar-UTIT annuncia la propria partecipazione a ITMA 2015, la più importante fiera del mercato  meccanotessile, esponendo presso lo stand E101-Hall 2 le ultime soluzioni in merito ai trasporti automatici fra le nuove macchine per la filatura.  ITMA 2015 si svolgerà dal 12 al 19 Novembre 2015 a Milano nei pressi della Fiera Milano Rho, e vedrà la partecipazione di molteplici nomi dell’industria meccanotessile italiana ed internazionale.

Trascar-UTIT sarà presente nello spazio espositivo per fornire informazioni e soluzioni a clienti ed operatori del settore.

NONWOVEN

All’interno dell’area espositiva  dedicata al nonwoven sarà possibile confrontarsi con le ultime novità di questo settore,  nel quale Trascar è impegnata  da 20 anni  con soluzioni robotizzate di Roll Handling e Packaging, ottenendo diverse referenze tra i principali maggiorni produttori internazionali.

All’interno dello stand sarà inoltre possibile prendere visione di video e rendering delle soluzioni robotizzate proposte da Trascar.