Trascar è partner tecnologico consolidato di alcuni tra i più importanti nomi della moda italiana, fornendo soluzioni personalizzate ad alta efficienza per lo stoccaggio della merce a magazzino e per la preparazione ed evasione degli ordini (anche in modalità e-commerce).

I nostri impianti di automazione industriale per abbigliamento garantiscono l’integrità del collo in ogni fase di movimentazione, eliminando i pericoli di manomissione ed assicurando un’efficace e rapida evasione dell’ordine e della sua spedizione.

524A9113

Grazie all’integrazione con sistemi di controllo digitale (QR Code/RFID) è possibile controllare in ogni istante peso e qualità del contenuto, garantendo la piena tracciabilità del prodotto in ogni fase di entrata/uscita di magazzino.

ABBIGLIAMENTO FERCAM 20190917_125024

Soluzioni per Abbigliamento

iumquia ium aut fugiania que magniscitate ne esto dolor simpori tempore hendignatur mo dolorem olorerro iumquia ium aut fugiania que magniscitate ne esto dolor simpori tempore hendignatur mo dolorem olorerro.

Case Histories per Settore Abbigliamento

Awesome Image

DEBBY LINE

Azienda specializzata in logistica integrata dal 1994, compresi servizi specifici per l’industria tessile e abbigliamento

Progetto di crescita a livello internazionale per la conquista di mercati emergenti mediante la commercializzazione di innovative tecnologie automatizzate per il settore tessile, pharma e la logistica.

Descrizione Progetto
Il progetto prevedeva una strategia di internazionalizzazione e sviluppo di contatti commerciali verso Bangladesh, Russia, UK, Turchia, Germania, USA. Trascar aveva programmato, a tale scopo e prima del diffondersi della Pandemia, la presenza con uno stand alle manifestazioni fieristiche di seguito elencate: LogiMAT 2020 (STOCCARDA), INDEX 2020 (GINEVRA); ITM 2020 (ISTANBUL); KTM 2020 (KAHRAMANMARAS-TURCHIA); DTG 2020 (DHAKA - BANGLADESH).
Obiettivi
Gli eventi fieristici sono stati selezionati per garantire la presenza diretta di Trascar sui mercati individuati al fine di incrementare la visibilità dell’immagine dell’azienda e garantire una forte presenza nel territorio estero tramite distributori diretti/agenti specializzati, e lo sviluppo di rapporti commerciali con nuove realtà industriali in fasi di crescita. L'obiettivo era un incremento di fatturato export e di brand awareness.
Risultati
Per ragioni dettate dalla pandemia, è stato possibile svolgere solo la fiera INDEX nel '21 che, nonostante le restrizioni, si è dimostrata produttiva in termini di contatti e follow-up. Il lavoro effettuato dal TEM ha portato all'identificazione, tramite le azioni di marketing digitale e di un DEM, di prospects e potenziali partners commerciali. I contatti si sono e si stanno trasformando in incontri atti alla formalizzazione di contratti.
Progetto confinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale



Contatti


Chiama o invia una mail e inizia subito a ottimizzare i processi aziendali con le soluzioni Trascar.