Trascar is a consolidated technological partner of some of the most important names in Italian fashion, providing highly efficient customized solutions for the storage of goods in the warehouse and for the preparation and fulfilment of orders (also for e-commerce).

Our industrial automation systems in clothing sector guarantee the integrity of the package at every stage of handling, eliminating the dangers of tampering and ensuring effective and rapid fulfillment of the order and its shipment.

524A9113

Thanks to the integration with digital control systems (QR Code / RFID), it is possible to check the weight and quality of the content at any time, ensuring full traceability of the product in every warehouse entry / exit phase.

ABBIGLIAMENTO FERCAM 20190917_125024

Soluzioni per Abbigliamento

iumquia ium aut fugiania que magniscitate ne esto dolor simpori tempore hendignatur mo dolorem olorerro iumquia ium aut fugiania que magniscitate ne esto dolor simpori tempore hendignatur mo dolorem olorerro.

Case Histories for Fashion

Awesome Image

DEBBY LINE

DebbyLine, a Company specialized in integrated logistics since 1994, offers all logistics services to enterprises

Progetto di crescita a livello internazionale per la conquista di mercati emergenti mediante la commercializzazione di innovative tecnologie automatizzate per il settore tessile, pharma e la logistica.

Descrizione Progetto
Il progetto prevedeva una strategia di internazionalizzazione e sviluppo di contatti commerciali verso Bangladesh, Russia, UK, Turchia, Germania, USA. Trascar aveva programmato, a tale scopo e prima del diffondersi della Pandemia, la presenza con uno stand alle manifestazioni fieristiche di seguito elencate: LogiMAT 2020 (STOCCARDA), INDEX 2020 (GINEVRA); ITM 2020 (ISTANBUL); KTM 2020 (KAHRAMANMARAS-TURCHIA); DTG 2020 (DHAKA - BANGLADESH).
Obiettivi
Gli eventi fieristici sono stati selezionati per garantire la presenza diretta di Trascar sui mercati individuati al fine di incrementare la visibilità dell’immagine dell’azienda e garantire una forte presenza nel territorio estero tramite distributori diretti/agenti specializzati, e lo sviluppo di rapporti commerciali con nuove realtà industriali in fasi di crescita. L'obiettivo era un incremento di fatturato export e di brand awareness.
Risultati
Per ragioni dettate dalla pandemia, è stato possibile svolgere solo la fiera INDEX nel '21 che, nonostante le restrizioni, si è dimostrata produttiva in termini di contatti e follow-up. Il lavoro effettuato dal TEM ha portato all'identificazione, tramite le azioni di marketing digitale e di un DEM, di prospects e potenziali partners commerciali. I contatti si sono e si stanno trasformando in incontri atti alla formalizzazione di contratti.
Progetto confinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale



Contatti


Chiama o invia una mail e inizia subito a ottimizzare i processi aziendali con le soluzioni Trascar.