Full 1
A single Partner for Integrated Logistics

From palletization to final dispatchment, Trascar is the ideal Partner for complete integrated logistic systems for your Company.

Full 1
Full 2
We are doing Integrated Logistics from over 45 years

From over 45 years Trascar supports its Customers by offering complete solutions for the handling and storage of materials of all product categories.

Full 2
Full 3
Complete Automated Logistics Solutions

Trascar is able to create automatic palettizing systems, handling and transportation systems, automatic warehouses, picking and dispatching systems.

Full 3
Full 3
An efficient after-sales Service

After the final installation, our Service supports the end customer in all activities.

Full 3
previous arrow
next arrow

Trascar, A single Partner for Integrated Logistics

From palletization to final dispatchment, Trascar is the ideal Partner for complete integrated logistic systems for your Company. For over 45 years, Trascar has been supporting its Customers by offering complete solutions for the handling and storage of goods of all product categories.

Read More
Awesome Image
Awesome Image
Didascalie Trascar

The fields of application
of our systems

Associated Company

Awesome Image Awesome Image

Progetto di crescita a livello internazionale per la conquista di mercati emergenti mediante la commercializzazione di innovative tecnologie automatizzate per il settore tessile, pharma e la logistica.

Descrizione Progetto
Il progetto prevedeva una strategia di internazionalizzazione e sviluppo di contatti commerciali verso Bangladesh, Russia, UK, Turchia, Germania, USA. Trascar aveva programmato, a tale scopo e prima del diffondersi della Pandemia, la presenza con uno stand alle manifestazioni fieristiche di seguito elencate: LogiMAT 2020 (STOCCARDA), INDEX 2020 (GINEVRA); ITM 2020 (ISTANBUL); KTM 2020 (KAHRAMANMARAS-TURCHIA); DTG 2020 (DHAKA - BANGLADESH).
Obiettivi
Gli eventi fieristici sono stati selezionati per garantire la presenza diretta di Trascar sui mercati individuati al fine di incrementare la visibilità dell’immagine dell’azienda e garantire una forte presenza nel territorio estero tramite distributori diretti/agenti specializzati, e lo sviluppo di rapporti commerciali con nuove realtà industriali in fasi di crescita. L'obiettivo era un incremento di fatturato export e di brand awareness.
Risultati
Per ragioni dettate dalla pandemia, è stato possibile svolgere solo la fiera INDEX nel '21 che, nonostante le restrizioni, si è dimostrata produttiva in termini di contatti e follow-up. Il lavoro effettuato dal TEM ha portato all'identificazione, tramite le azioni di marketing digitale e di un DEM, di prospects e potenziali partners commerciali. I contatti si sono e si stanno trasformando in incontri atti alla formalizzazione di contratti.
Progetto confinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale



Contatti


Chiama o invia una mail e inizia subito a ottimizzare i processi aziendali con le soluzioni Trascar.