DebbyLine, azienda specializzata in logistica integrata dal 1994, offre tutti i servizi di logistica alle imprese, compresi servizi specifici per l’industria tessile e abbigliamento.

DebbyLine è entrata nel mercato della logistica con il settore dell’abbigliamento e oggi movimenta prodotti per qualsiasi settore merceologico: dalla gestione di 20 mila capi al giorno nei primi anni di attività, è giunta oggi alla gestione di 20 milioni di pezzi. Tutto ciò avviene grazie alla competenza del proprio personale ed agli investimenti tecnologici effettuati negli ultimi anni.

La soluzione realizzata da Trascar per DebbyLine è un completo sistema di stoccaggio scatole a magazzino e successivo picking per la composizione ordini. Grazie a questa realizzazione DebbyLine ha potuto aumentare la propria capacità di stoccaggio merce a magazzino e gestire flussi di merci e procedure informatiche in maniera efficace ed efficiente, aumentando la rapidità con cui vengono preparate le merci ed evasi gli ordini.

Tutto questo è DebbyLine: il partner strategico nell’ambito della logistica integrata.

Progetto di crescita a livello internazionale per la conquista di mercati emergenti mediante la commercializzazione di innovative tecnologie automatizzate per il settore tessile, pharma e la logistica.

Descrizione Progetto
Il progetto prevedeva una strategia di internazionalizzazione e sviluppo di contatti commerciali verso Bangladesh, Russia, UK, Turchia, Germania, USA. Trascar aveva programmato, a tale scopo e prima del diffondersi della Pandemia, la presenza con uno stand alle manifestazioni fieristiche di seguito elencate: LogiMAT 2020 (STOCCARDA), INDEX 2020 (GINEVRA); ITM 2020 (ISTANBUL); KTM 2020 (KAHRAMANMARAS-TURCHIA); DTG 2020 (DHAKA - BANGLADESH).
Obiettivi
Gli eventi fieristici sono stati selezionati per garantire la presenza diretta di Trascar sui mercati individuati al fine di incrementare la visibilità dell’immagine dell’azienda e garantire una forte presenza nel territorio estero tramite distributori diretti/agenti specializzati, e lo sviluppo di rapporti commerciali con nuove realtà industriali in fasi di crescita. L'obiettivo era un incremento di fatturato export e di brand awareness.
Risultati
Per ragioni dettate dalla pandemia, è stato possibile svolgere solo la fiera INDEX nel '21 che, nonostante le restrizioni, si è dimostrata produttiva in termini di contatti e follow-up. Il lavoro effettuato dal TEM ha portato all'identificazione, tramite le azioni di marketing digitale e di un DEM, di prospects e potenziali partners commerciali. I contatti si sono e si stanno trasformando in incontri atti alla formalizzazione di contratti.
Progetto confinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale



Contatti


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