Trascar ad INDEX: vieni a visitarci allo stand no. 2381!

Ottobre 4, 2021 bobine

 

Trascar è lieta di annunciare la propria partecipazione a INDEX, che si svolgerà a Ginevra (Svizzera) dal 19 al 22 ottobre 2021.

 

INDEX è il più grande luogo d’incontro mondiale per il mercato dei non tessuti. Essa si svolge ogni tre anni, è un’opportunità unica per esplorare le ultime innovazioni del settore e mettersi in contatto con i migliori professionisti del settore nonwovens!

 

Trascar vi invita allo stand n. 2381 per presentare le sue soluzioni smart per la movimentazione ed il confezionamento di bobine di tessuto non tessuto, incluso il sistema robotico completo per il confezionamento centralizzato di bobine provenienti dal reparto di taglio di diverse linee di produzione. Il sistema centralizzato, installato in un’area dedicata di uno dei più importanti produttori di spunbond al mondo, consente di mantenere separate le attività di confezionamento da diverse linee di produzione, portando vantaggi logistici (meno spazio richiesto grazie all’ottimizzazione dei diversi passaggi) ed economici (meno operatori, minori costi di investimento, …).

 

Per maggiori informazioni e ricevere un invito gratuito contattaci a trascar@trascar.it.

Tags: